Un felice incontro: Francesca e la scrittura.
Ho conosciuto Francesca più di un anno e mezzo fa ed è stato un gran bell’incontro!
Dopo aver partecipato a qualche webinar ed a un breve laboratorio, quest’anno a gennaio “Riscrivi la tua vita – il viaggio dell’eroe”.
E’ stato uno viaggio lungo e impegnativo, complicato , ma potente.
Lo consiglio con tutto il cuore , a tutti coloro che sentono la necessità di ritrovarsi, di capire chi sono veramente, che vogliono lasciar andare un passato che ancora è presente nelle loro vite , che vogliono iniziare a volersi bene , veramente.
Francesca è fantastica nel condurti per mano, passo dopo passo in questo percorso di esplorazione di noi stessi , doloroso in certi momenti, ma bellissimo. Con grande sensibilità ed empatia, ti ascolta, supporta, incoraggia e ti scuote.
Semplicemente grazie!
Scrivi e scopri 🔎
Bellissima ed interessante esperienza di Scrittura Riparativa propostami da Francesca.
Un metodo per avvicinarci a noi stessi e scoprirci in maniera delicata e spontanea. Grazie!
Webinar La strada del desiderio
Scrivere e fotografare mi hanno sempre accompagnata nei miei viaggi interiori, ieri ho partecipato al vostro Webinar e ancora una volta mi son sentita accolta, eravamo tantissimi piu di 40 persone e voi Francesca e Federica siete state morbide, misurate e con una meravigliosa semplicità ci avete dato un’occasione nuova di conoscerci e di stupirci.
Sono grata i avervi incontrato.
Un metodo da scoprire per riscoprirsi
Gli spunti di riflessione e le chiavi di svolta che si riescono ad intuire in un webinar di poco più di un’ora, sono incredibili e assolutamente da approfondire frequentando i laboratori organizzati da Francesca. La scrittura è una potente cura per l’anima e funziona fin dal primo e più elementare esercizio. Il metodo proposto da Francesca Di Gangi è quello che serve a chi sta cercando, come me, di recuperare sé stesso e ripartire con una nuova visione della propria esistenza. Grazie Francesca
Sta funzionando
Grazie
Sento che sta funzionando e che piano piano mi sto liberando di tutta questa immondizia e sofferenza mentale.
È stata proprio una bella scoperta.