C’è un modo per conoscere meglio chi sei, perché agisci come agisci, perché sono proprio quelle le emozioni che ti dominano, cosa di te puoi e vuoi fare conoscere e cosa no.
C’è anche un modo per incontrarti nelle parole che scrivi, parole che ti cambiano intanto che le metti su carta: perché questo è quel che fa questa scrittura, agisce già mentre scrivi, senza che tu debba fare altro.
Tutto questo lo sperimenti in SCRIVERE FA BENE, che non è soltanto una certezza ma anche un laboratorio di due ore, che puoi frequentare una volta o tutte le volte che vuoi, perché ogni volta trovi un tema diverso e esercizi diversi. Perché il confronto con i tuoi modi di essere e con le tue emozioni non smetta mai di stupirti, e tu possa avanzare nel tuo percorso ed evolvere.
Ciò che scrivi resta a te, nessuno conoscerà le parole e quanto del tuo vissuto affidi alle pagine. Alla fine di ogni esercizio ci confrontiamo non sulle vostre storie personali, ma sulle emozioni emerse e sperimentate durante la scrittura.
Gli incontri sono sia in presenza a Torino che on line, su Google Meet. Ti invio il link dopo l’iscrizione.
Per le info e per iscriverti scrivimi a info@scritturariparativa.it.
Trovi le prossime date in Date&Luoghi.
dal blog
-
Cos’è per te scrivere?
14 Novembre, 2024 -
La malvagità
05 Novembre, 2024 -
Come stai con la tua rabbia?
06 Ottobre, 2024